Steve McQueen Persol Special Edition, acquistali a Roma da Ottica 2M

Steve McQueen Persol Special Edition, acquistali a Roma da Ottica 2M

Era il 1968 quando Steve McQueen arrivò sul set del film “Il Caso di Thomas Crown” indossando un paio di occhiali da sole Persol 714. Il modello Persol 714 è l’evoluzione pieghevole dell’intramontabile modello 649. Infatti vanta il premio come primo occhiale folding in assoluto.

Oggi festeggiamo l’incontro tra passato e presente grazie ad una Special Edition di Persol Steve McQueen. Questi occhiali sono prodotti con ben 10 passaggi in più, paziente lavoro artigianale. Rispetto agli iconici 714, gli Steve McQueen sono arricchiti con tutti i dettagli del modello originale indossato dall’attore.

Il sistema pieghevole sull’estremità dell’asta, consente di ripiegarla dall’esterno verso l’interno e non più dall’alto verso il basso come in precedenza.

La freccia Supreme è il simbolo per eccellenza di Persol. Nella collezione Special Edition è posizionata sull’asta e sul frontale, come il modello classico, ma anche in corrispondenza della cerniera pieghevole a metà dell’asta.

Il nome Steve McQueen appare all’interno dell’asta e sull’elegante astuccio in pelle.

La collezione è prodotta in 3 varianti di colore:

 

-Nero

-Caffè, il nuovo acetato

-Havana chiaro classico.

 

 

 

 

 

Tutti gli occhiali della Steve McQueen Special Edition sono dotati di lenti polarizzate.

Noi di Ottica 2m di Roma, siamo sempre alla ricerca di collezioni originali e speciali. Siamo lieti di essere rivenditori ufficiali Persol. Da Ottica 2m di Roma puoi trovare tutta la nuova collezione Persol e, naturalmente, la Special Edition di Persol Steve McQueen.

Non fartela scappare, contattaci per maggiori info o vieni a trovarci in via Cassia 2040, Roma

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *