Occhio allo stile!

Occhio allo stile!

Gli occhiali, da sole o da vista, sono un accessorio molto importante per il nostro look, oltre a proteggerci da sole, dal vento, e a farci vedere meglio, definiscono il nostro stile e ci donano fascino.

Vediamo, allora, quali sono gli occhiali di tendenza dell’autunno 2019:

1- OCCHIALI OVERSIZE: sia per gli occhiali da vista che per gli occhiali da sole, declinati in diversi colori, dalle nuance più neutre a quelle più forti e decise. La nuova collezione di Givenchy incarna alla perfezione questa tendenza, con occhiali fashion e alla moda. Ottica 2m di via Cassia è un distributore ufficiale, ti aspettiamo in negozio per vedere insieme la nuova collezione.

occhiali 2019 ottica 2m Roma

occhiali vista/sole Givenchy Ottica 2m Roma

 

2-OCCHIALI A MASCHERINA: Gli occhiali a mascherina stanno avendo un vero e proprio boom, proposti dai marchi più prestigiosi del settore. Gli occhiali a mascherina hanno un carattere tendenzialmente sportivo, si possono trovare sia con le lenti a specchio che con lenti classiche. In negozio, potrai trovare svariati modelli di mascherine e di diversi brand.

Versace occhiali 2019 Ottica 2m

Occhiali mascherina Versace

 

3-ANNI ’70: Un altro trend emergente è il ritorno agli anni settanta. Non pochi brand stanno riproponendo occhiali Vintage, in questo caso ruota tutto intorno alla proporzione, che sia quadrata o tonda è bene puntare su una lente colorata o fumè.

Occhiali ottica 2m

Occhiali da sole M.Jacobs/No Logo

 

4-OCCHIALI “CAT-EYES”: Non solo da sole, ma anche da vista. La farfalla è generalmente di piccole dimensioni e si spazia nei colori più stravaganti. Su gli occhiali cat-eyes hanno puntato davvero tanti brand, come Ray ban, No Logo, Marc Jacobs, Givenchy, Versace, Dolce e Gabbana e tanti altri.

occhiali ottica 2m roma

Rayban mod: cat-eyes

Ti aspettiamo in via Cassia 2040, Roma, da Ottica 2m per vedere tutte le nuove collezioni e tutte le nuove tendenze dell’autunno-inverno 2019.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *