Occhiali Tom Ford – Ottica 2m
Sei alla ricerca di un occhiale da vista o da sole eccentrico, elegante ed originale? Ottica 2m di Roma ti propone la nuova collezione di Tom Ford.
Thomas Carlyle Ford, conosciuto come Tom Ford, è uno stilista, sceneggiatore e regista statunitense. Nel 1990 inizia la sua avventura nel marchio Gucci, diventandone direttore creativo. Nel 2000 diventa creative director di Yves Saint Laurent. Nel 2005 lancia ufficialmente il suo marchio di lusso “Tom Ford”, che ha saputo affermarsi sia nell’abbigliamento che negli accessori, sia per uomini che per donne.
Tom Ford è stato, inoltre, costumista di alcuni celebri film come “Skyfall”, “Spektre” e “Quantum of Solace”.
Per quanto riguarda gli occhiali, lo stilista propone montature, da vista e da sole, audaci, originali e di carattere. Gli occhiali hanno un design sempre nuovo, moderno e, a volte, provocatore.
La nuova collezione è decisa ed importante, sia per gli uomini che per le donne e la puoi trovare da Ottica 2m di Roma. Gli occhiali da uomo Tom Ford, sono diretti ad un uomo classico e sofisticato che sceglie prodotti unici e raffinati. Le montature da vista, hanno forme rettangolari o il classico panthos, mentre la collezione da sole propone modelli aviator e avvolgenti oltre, ovviamente, al classico squadrato.
L’occhiale da sole donna Tom Ford è caratterizzato dallo stile vintage, con forme “cat-eyes” o squadratissime, per la collezione da vista, troviamo sempre uno stile vintage con dettagli dal design moderno e le forme predilette sono tonde o squadrate. Questo prodotto dona eleganza e sensualità alla donna che lo indossa.
Di seguito alcuni modelli disponibili in negozio.

TF mod: 0882 celluloide, aviator con alette paraocchi-unisex

TF mod: 0730 avvolgente celluloide nero uomo

TF mod: 0789 celluloide donna – disponibile anche in nero

TF mod: 0839 metallo donna Lente sfumata

TF mod: 5578 celluloide donna

TF mod:5669 cello-metallo disponibile in nero

TF mod: 5698 celluloide – unisex

TF mod: 5607 disponibile in tartaruga
Add Comment