Maschere da sub con lenti graduate, ecco come vedere bene in fondo al mare!

Maschere da sub con lenti graduate, ecco come vedere bene in fondo al mare!

maschere subacquee

maschere subacquee graduate ottica 2m

Sei appassionato di subacquea ma hai difetti visivi? Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni per avere una maschera subacquea graduata secondo il tuo difetto visivo.

Le maschere subacquee graduate sono una vera e propria rivoluzione per il mondo della subacquea. Ora si può esplorare il mondo marino ed ammirarlo in tutta la sua bellezza. Qualche tempo fa, chi aveva difetti visivi, aveva serie difficoltà ad ammirare il fondale del mare, proprio a causa dei difetti visivi e delle lenti poco o per nulla performanti.

Ora, grazie alle maschere graduate di ultima generazione e tecnologia, non ci sono più limiti per nessuno. Sono una vera e propria rivoluzione. Le maschere graduate hanno raggiunto un livello altissimo di perfezione, si possono eseguire per problemi di astigmatismo, presbiopia, miopia ecc.

Ottica 2m di Roma, è in grado di fornire un prodotto eccellente e di altissima qualità. Le maschere da sub di Ottica 2m hanno un facciale anatomico elaborato al computer, sono costruite in materiale siliconico anallergico, hanno la fibbia a sgancio rapido, la fascia regolabile e l’astuccio rigido per proteggerla dai raggi UV e dagli urti.

Le maschere da sub con lenti negative di serie sono in pronta consegna, è possibile mettere le lenti graduate anche sulle maschere fornite da voi. In questo caso si procederà con uno studio di fattibilità ad hoc, verificando se la maschera è idonea al montaggio di lenti graduate.

Vuoi ammirare il mondo sommerso in tutto il suo splendore e nei minimi dettagli? Ottica 2m di Roma ha la soluzione giusta per te.

Vuoi sapere come fare per avere la tua maschera graduata? Contattaci e ti daremo tutte le informazioni di cui necessiti!

 

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *