Lenti progressive personalizzate: i consigli di Ottica 2M

Lenti progressive personalizzate: i consigli di Ottica 2M

Lenti progressive personalizzate sono lenti dove è possibile ottenere il massimo del confort visivo in base al posizionamento delle diverse focali.

Nei centri specializzati come Ottica 2M a Roma, i clienti possono acquistare gli occhiali dei migliori brand sia da vista che da sole e anche le lenti progressive personalizzate. Stiamo parlando di lenti con cui è possibile ottenere il massimo del comfort visivo grazie al posizionamento delle diverse focali. Le lenti progressive personalizzate riescono a integrare diversi tipi di correzione in un’unica lente, in questo modo l’utilizzatore si vedrà garantita una visione fluida e omogenea a qualsiasi distanza. Quante volte avete dovuto cambiare occhiali passando da un’attività all’altra? Grazie alle lenti progressive personalizzate si potrà finalmente utilizzare un solo paio di occhiali nel corso dell’intera giornata.

Non solo, questo genere di lenti sono molto apprezzate anche dal punto di vista estetico in quanto i diversi settori visivi sono integrati l’uno nell’altro e sono invisibili. Inoltre le lenti progressive personalizzate somigliano a tutti gli effetti a quelle dei comuni occhiali da vista e permettono di guardare direttamente gli occhi dell’utilizzatore. Nel negozio di Ottica 2M a Roma personale altamente qualificato saprà consigliare ciascun cliente guidandolo nella scelta delle lenti progressive personalizzate migliori per le proprie esigenze. Questo genere di lenti viene anche comunemente applicata a montature sportive, in questo modo si potrà godere dei vantaggi delle lenti progressive personalizzate anche durante l’attività fisica.

Dovrebbero pensare di utilizzare le lenti progressive soprattutto i presbiti, le persone che hanno superato i 45 anni, le persone che vogliono un elevato comfort visivo e coloro che si sono stancati di dover sempre cambiare paio di occhiali a seconda dell’attività svolta nel corso della giornata. Ci vorrà comunque un po’ di tempo per abituare gli occhi alle lenti progressive personalizzate in quanto l’occhio deve elaborare molte immagini contemporaneamente. Riassumendo quindi con queste lenti si potranno integrare diversi tipi di correzione in un’unica lente e si potranno eliminare i bordi fastidiosi tipici delle lenti bifocali.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *