Lenti neutre o graduate con trattamento top blu o UV STOP

Lenti neutre o graduate con trattamento top blu o UV STOP

Il trattamento top blu o UV STOP è atto a filtrare e schermare la luce blu di pc, tablet, tv e schermi di qualsiasi tipo.

Nel mondo di oggi sono sempre di più le professioni che richiedono di passare anche diverse ore davanti a pc, tablet, tv o schermi di qualsiasi tipo. Presso centri specializzati come Ottica 2M a Roma i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di lenti neutre o graduate con trattamento top blu o UV STOP, un trattamento utile proprio a schermare e filtrare la luce blu degli schermi.

I raggi UV purtroppo possono danneggiare tessuti organici come gli occhi, proprio per questo ci si protegge dal sole utilizzando lenti specifiche per schermare la luce solare. Anche la luce blu degli schermi può danneggiare concretamente la vista dell’essere umano in quanto, pur avendo poca energia, non viene filtrata quando attraversa l’occhio e raggiunge direttamente la retina. Soprattutto chi passa molto tempo davanti alla luce blu di pc, tablet e così via dovrebbe quanto prima acquistare delle lenti neutre o graduate con trattamento top blu o UV stop, un trattamento che consente di combattere i principali effetti negativi derivanti dalla luce blu, ovvero l’affaticamento visivo, l’invecchiamento cellulare precoce, i danni retinici a lungo termine e l’alterazione delle fasi sonno-veglia dell’organismo.

Il trattamento Blu stop eseguito presso Ottica 2M in Via Cassia a Roma consente di ottenere una totale protezione dalla radiazione ultravioletta e dalla luce blu dannosa. Le lenti neutre o graduate con trattamento top blu o UV STOP sono realizzate con materiali innovativi che garantiscono un assorbimento della luce grazie a speciali pigmenti nella massa del materiale. Il trattamento garantisce anche una grande resistenza all’usura, una facile pulizia delle superfici e la massima trasparenza. Insomma, stiamo parlando di prodotti che garantiscono il top nel campo della prevenzione e della salute e che si rivolgono agli individui di qualsiasi età. In un mondo dove gli schermi sono sempre più presenti nella nostra vita, cercare di difenderci al meglio diventa quasi un imperativo.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *