Lenti autocolor, acquistale a Roma da Ottica 2M

Lenti autocolor, acquistale a Roma da Ottica 2M

occhiali omas

Le lenti autocolor sono lenti autocromatiche di ultima generazione che fondono le necessità tecniche con le aspettative estetiche di un individuo che voglia variare il proprio look personalizzandolo in funzione dei propri impegni e dei propri gusti. A differenza delle lenti fotocromatiche, con le autocolor è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori.

Oltre a una vasta selezione di occhiali da sole e da vista delle migliori marche presenti sul mercato, presso Ottica 2M in Via Cassia 2040 a Roma la clientela potrà acquistare anche delle lenti autocolor, ovvero delle lenti autocromatiche di ultima generazione che riescono a combinare le necessità tecniche con le aspettative estetiche di un cliente che voglia cambiare il proprio look e personalizzarlo sulla base della propria sensibilità e dei propri impegni. Non si tratta della stessa cosa delle lenti fotocromatiche in quanto le lenti autocolor consentono di scegliere tra una grande selezione di colori differenti. Inoltre personale di grande esperienza e preparazione saprà consigliare ciascun cliente aiutandolo nella scelta delle lenti autocolor perfette per le proprie specifiche esigenze.

Le lenti autocolor offrono una gamma di colori molto vasta che va dal rosa e dal viola fino al blu, al grigio, al marrone, al celeste e all’arancio. Inoltre alcune tonalità di questa tipologia di lenti varia da un colore all’altro sulla base delle condizioni di luce esterna ed interna. Le tonalità possono quindi variare in tinte utili nel trattamento di alcune disfunzioni. Non solo, le lenti autolocor disponibili presso Ottica 2M possono essere personalizzate a piacimento aggiungendo delle colorazioni uniformi e sfumate così da creare un prodotto personalizzato al 100%.

Si tratta quindi di lenti che non devono solo proteggere dalla radiazione solare ma che hanno diverse possibilità applicative derivanti dal vedere il colore come un mezzo di prevenzione e di terapia. Inoltre spesso un solo colore potrebbe non essere sufficiente a coprire tutte le necessità applicative, per questo è possibile vedersi prescrivere diversi filtri colorati con variazione di colore. In questi casi è possibile acquistare delle lenti autocolor così da risolvere subito il problema in modo rapido ed efficace. Insomma, oggi con le lenti autocolor è possibile anche variare il proprio look senza per questo rinunciare a necessità tecniche o aspettative estetiche.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *